Il vostro ambulatorio veterinario di fiducia a Firenze
La Clinica Firenze Sud nasce il 2 marzo del 2015 come ambulatorio veterinario aperto 24 ore su 24, grazie a un progetto ideato dai suoi tre fondatori, il Dottor Alessandro Lupi (direttore sanitario), il Dottor Daniele Antognetti e la Dottoressa Paola Ottaiano: tre professionisti motivati a unirsi per poter creare una struttura in grado di garantire un'assistenza completa ai propri pazienti.
Nel 2019 nasce un nuovo progetto di ampliamento: avvalendosi della collaborazione di altre due società specializzate in ortopedia e diagnostica per immagini (Vet rad Firenze e centro veterinario orthopedica) e collaboratori esterni, l'ambulatorio veterinario ha potuto ampliare i suoi servizi.
La struttura
Attualmente il nostro ambulatorio veterinario Firenze Sud si sviluppa su tre livelli, per un totale di circa 800 metri quadri. Al piano terra è presente una sala d’attesa dedicata ai ricoverati e al pronto soccorso, due sale visita, una sala RX. Al primo piano, invece, gli spazi sono dedicati esclusivamente alle degenze, con aree ricovero distinte per specie e area malattie infettive. Nel piano seminterrato è presente un'ampia sala d'attesa, cinque sale visita, di cui una adibita agli esami ecografici e tre sale operatorie.
Lo staff
Venite a trovarci con i vostri amici animali in Via Svezia 3.
Servizio 7 giorni su 7 - H24